Se stai leggendo questo articolo, vuol dire che stai cercando un Regalo per un Lui, ha poca importanza che sia per un ragazzo, un bambino o per un uomo.
Vi è una regola generale che vale per qualsiasi regalo…cioè non devi comprare necessariamente qualcosa che piaccia a te.
Potrebbe sembrare scontato, ma non lo è. Infatti molte persone spesso comprano qualcosa perché pensano che sia un’idea carina, ma la realtà è che il regalo non deve piacere a te, ma a chi lo riceve!
Quindi partendo da questo presupposto, quando cerchi un regalo, prova ad immedesimarti il più possibile nella persona che lo deve ricevere, pensa ai suoi hobby, ai suoi gusti ed interessi. Valuta le cose che possiede già e cosa gli potrebbe servire, pensa alle esperienze che gli piace fare.
E’ un amante della cucina, non si perde mai il gadget tecnologico appena uscito o una puntata di uno show televisivo, adora viaggiare?
Di che cosa parla spesso? Pensa alle ultime conversazione che avete avuto…Magari recentemente ti ha dato (senza saperlo) qualche suggerimento per un regalo!
Se devi comprare un oggetto alla moda, che sia un orologio o una t-shirt, cerca di visualizzare come si veste il Lui in questione, pensa agli accessori che utilizza, in questo modo potrai cercare qualcosa di suo gusto.
Questa regola è molto semplice da seguire, è però essenziale tenerla sempre a mente quando si cerca un regalo, perché così come può sembrare scontata tanto è facile dimenticarla e comprare un regalo solo perché piace a noi!
Per facilitarti nella ricerca del regalo perfetto, puoi sfogliare il catalogo di regaliperlui.net per categoria, età, interesse, ricorrenza, relazione e budget.
Se hai domande o consigli per la ricerca del regalo perfetto, scrivi un commento qui sotto.
Rossella
Lascia un commento