In questo articolo ti voglio parlare della prima regola da seguire quando vuoi fare un regalo, ma prima facciamo una breve premessa…quando si fa un regalo ad un uomo, ragazzo o bambino è sembre bene tenere in mente che è il pensiero che conta ed è vero!
Puoi anche spendere 500 euro per un regalo, ma se è un regalo fatto a caso e che non è adatto al Lui in questione, sarebbe stato meglio acquistare un regalino magari per 10 euro, ma pensato apposta per la persona a cui lo vogliamo donare.
Ovviamente, a parte qualche fortunato, abbiamo tutti un budget più o meno indicativo da rispettare, quindi quando devi fare un regalo, per evitare di perdere tempo, definisci subito circa quando vuoi o puoi spendere. E’ inutile guardare idee regalo da 100 euro se puoi spenderne 20. Questa infatti è la prima regola da seguire quando si sta cercando un regalo.
Ricordati comunque che una persona che ti vuole bene non valuterà il tuo regalo in base a quanto hai speso, ma apprezzerà anche un regalino soprattutto se fatto con impegno.
Deciso il budget, cerca di sfruttarlo il più possibile, comprando qualcosa che piaccia veramente all’uomo, ragazzo o bambino a cui vuoi fare un regalo. Quindi se non lo hai già letto, ti rimando al precedente articolo in cui parlo della regola più importante per trovare il regalo perfetto per Lui.
Per aiutarti nella ricerca di idee regalo per Lui in base al budget, abbiamo diviso i regali che abbiamo selezionato in 4 categorie: regali low cost (tendenzialmente sotto i 10 euro), regali prezzo medio (da circa 11 euro a 100 euro), regali costosi (come linea guida calcolte fra i 100 e 250 euro) e regali esclusivi (solitamente oltre i 250 euro).
Ovviamente a prescindere dal budget che hai, puoi scegliere se acquistare un regalo unico o metterne insieme più di uno per arrivare a quanto vuoi spendere.
Se hai domande o consigli per la ricerca del regalo perfetto, scrivi un commento qui sotto.
Rossella
Lascia un commento